O.C.R. Know-how inimitabile per superfici solide ad alta personalizzazione

Il know-how OCR è inimitabile perché oltre 30 anni di esperienza non si improvvisano. Significa avere alle spalle un percorso di ricerca che oggi include lo sviluppo di soluzioni studiate e provate dai massimi esperti del settore delle superfici solide.

La selezione di materiali è un altro fiore all’occhiello: significa conoscerli da vicino, averli potuti testare nei pro e nei contro, sapere perfettamente come si comportano e come trattarli, per vendervi innanzitutto consapevolezza di qualità, personalizzando al massimo le nostre proposte di superfici solide come in un laboratorio artigianale.

Prende il via un anno di progetti con OCR, il laboratorio superfici solide al vostro fianco per qualsiasi idea, sia essa di funzionalità che di design, con tutta la cura necessaria al raggiungimento di soluzioni sartoriali, su misura per i vostri ambienti e gusti. La prima la troviamo nella facilità di mantenimento della pulizia, nella durata agli agenti chimici anche più aggressivi, nella capacità di resistere nel tempo. Una efficacia che guarda oltre la praticità e diventa alleata – ad esempio – dell’igiene, della velocità di sistemazione nel caso vi sia un danno, del risparmio sul breve e lungo periodo. Il design è invece protagonista dell’esperienza estetica: quella tattile nelle superfici levigate, lucide o opache, colorate e ad effetto melange, quella visiva nella ricchezza di forme, cristallini punti luce e combinazioni davvero per molteplici sfumature. In sostanza una vera sensorialità pronta ad avvolgere gli spazi che vivete nel quotidiano.